LE PERSONE

L'Associazione

volontari GER ODV Parma

La forza di GER Odv

“Solo donando parte di sé stessi agli altri, senza pretendere nulla in cambio, si può definire una vita degna di questo nome.”
(Daniela Volontè)

La forza di GER Odv risiede nel suo team di soci e collaboratori volontari, persone speciali che hanno scelto di mettere a disposizione competenze, tempo, energia ed entusiasmo per fare la differenza.

La nostra mano tesa verso chi vive in condizioni di disagio è guidata dalla fede, e il nostro cuore batte con quello di Gesù Risorto. Per noi la solidarietà è come un ponte in due direzioni: chi è sostenuto riceve aiuto, chi dona viene arricchito dall’esperienza dell’incontro con l’altro. Aiutare rappresenta un atto d’amore e, ne siamo convinti, un gesto di fede che si rivolge a Gesù attraverso la rinascita di ogni persona che accogliamo.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Stefano Mendogni, il Presidente dal cuore grande e dagli obiettivi chiari, sempre pronto ad abbracciare chiunque incontri.

Matteo Galardi, l’instancabile Vicepresidente che si rimbocca le maniche con un sorriso contagioso, capace di trasformare anche il lavoro più impegnativo in un momento di gioia e condivisione.

Adriana Carrara, tesoriera e segretaria insostituibile, con l’importante compito di far tornare i conti

Giuseppe Scarica e Carlotta Criscuoli, i consiglieri, sempre pronti a farsi in quattro per far crescere la nostra organizzazione.

I VOLONTARI DI GER ODV

Tante sono le persone che in vario modo e a vario titolo si sono unite alla famiglia GER nel corso degli anni, perché condividono con noi il desiderio di cambiare in meglio il destino di bambini che nascono in realtà difficili.

IL CUORE E L'ANIMA DI GER CHILDREN L'ALBERO

Ma i veri motori che mandano avanti il mondo GER sono Giuseppe Sartori e Liliana Sepulveda, che vivono a Medellín e sono il cuore e l’anima di GER Children L’Albero, quelli che con il loro amore e dedizione permettono a tanti bambini di chiamare quel luogo: casa! 

AIUTACI AD AIUTARE

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.” (Madre Teresa di Calcutta)

FAI UNA DONAZIONE